Home Page - Notizie - AVVISO ALLA CITTADINANZA
  Stampa la pagina corrente  Mostra la mappa

AVVISO ALLA CITTADINANZA

icona logo avviso pubblico


Visti i Dpcm dell' 8 e del 9 marzo 2020; Viste le ordinanze del Presidente della Regione Lazio n. 4, 5 e 6 dell'8, 9 e 10 marzo;

Si comunica che al fine di dare concreta attuazione alle misure per il contenimento dell’emergenze COVID-19 il mercato settimanale è sospeso fino alla data del 03 aprile 2020 salvo nuove proroghe. 

Al fine di limitare ogni forma di spostamento non strettamente necessario è annullata la giornata di raccolta degli ingombranti prevista per sabato 14 marzo 2020 e rinviata a data da destinarsi in attesa di individuare modalità alternative di raccolta. 

Si raccomanda alla popolazione tutta di attenersi scrupolosamente a quanto previsto dai due Dpcm e dalle ordinanze del Presidente della Regione Lazio e in particolar modo di evitare assembramenti, ricordando che in caso di inosservanza verranno applicate le pene previste all’articolo 650 del codice penale, e cioè l’arresto fino a 3 mesi o l’ammenda fino a 206 euro «salvo che il fatto non costituisca più grave reato». 

Si invita la popolazione tutta ed in particolare i più giovani alla responsabilità e a consultare per ogni dubbio o necessita il sito istituzionale del Comune nell’apposita sezione CORONAVIRUS. 

 

IL SINDACO

Francesco Mancini

 

 

 

 


Cerca


Il Paese
  1. Storia
  2. Feste Tradizionali
  3. Come Raggiuncerci
Servizi
  1. Modulistica
  2. Sicurezza
Tributi
Ambiente

"Discarica per rifiuti speciali non pericolosi"

Art.18 L.134/12
Amministrazione aperta


Area Riservata
Utente
Password
Ricordami

GDPR