Comune di Magliano Romano

Avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico di assistente sociale presso il comune

L’Amminstrazione Comunale di Magliano Romano intende reperire un professionista con la qualifica di assistente sociale per almeno un anno con orario articolato in 7 ore settimanali.

L’Amminstrazione Comunale di Magliano Romano intende reperire un professionista con la qualifica di assistente sociale per almeno un anno con orario articolato in 7 ore settimanali.

I professionisti interessasti dovranno presentare il proprio curriculum indirizzato al:

Sindaco del Comunedi Magliano Romano

Piazza Risorgimento n. 1 CAP 00060

Entro e non oltre il 22.07.2013 ore 12.00 a mezzo raccomandata A/R ovvero mediante consegna a mano.

Le domande pervenute e/o recapitate oltre detto termine non saranno prese in considerazione. La valutazione dell’idoneità degli aspiranti verrà effettuata mediante la valutazione complessiva del curriculum di ciascun candidato, eventualmente seguita dall’effettuazione di un colloquio.

L‘apprezzamento del curriculum prodotto dal concorrente, dovrà attenersi a principi di evidenziazione dello spessore culturale e formativo, nonché delle esperienze lavorative e/o professionali espressi dal candidato, ritenuti significativi ai fini della posizione da ricoprire, sia in relazione alle generali attribuzioni rimesse alla funzione, sia con riguardo alle specifiche competenze afferenti al posto da ricoprire.

La valutazione operata ad esito della selezione condotta è esclusivamente finalizzata ad individuare la potenziale parte contraente legittimata alla stipulazione del contratto individuale di lavoro di diritto privato, e pertanto, non dà luogo alla formazione di alcuna graduatoria di merito comparativo.

La presente procedura pertanto non ha in alcun modo caratteristiche concorsuali né determina il diritto alposto di lavoro. Il presente avviso sarà affisso all’Albo pretorio on-line di Magliano Romano e sul sito istituzionale

Il responsabile di procedimento relativo al presente bando di selezione è il Responsabile del Servizi Economico Finanziario Rag. Marcello Cancellieri cui gli aspiranti candidati potranno rivolgersi pereventuali chiarimenti ed informazioni – tel. 06 9048005.

 

Testo integrale dell’avviso per affidamento incarico di assistente sociale

Ultimo aggiornamento

10 Giugno 2020, 08:56